Riscontrate irregolarità nella gestione: chiuso un bar a Torino

Piemonte

Il locale si trova in via Cesare Balbo. Secondo gli accertamenti, l'esercente non era in possesso del documento per la valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro e lo scorso novembre era già stata ordinata la sospensione di parte delle attività

Un bar a Torino in via Cesare Balbo è stato chiuso dalla polizia in seguito a numerose irregolarità riscontrate nel corso dei controlli finalizzati al contrasto della movida molesta. Gli agenti della Divisione Amministrativa hanno sanzionato il titolare, un 40enne del Bangladesh. Secondo gli accertamenti, l'esercente non era in possesso del documento per la valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro. Lo scorso novembre era stata ordinata la sospensione di parte delle attività dell'esercizio sino all'eliminazione delle carenze riscontrate. Gli agenti hanno controllato anche un altro locale gestito dall'uomo in via Rossini dove sono stati trovati alimenti mal conservati, in questo caso sono scattate sanzioni per 27mila euro. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.