Torino, condannati due carabinieri per molestie sessuali

Piemonte

Vittima delle molestie erano state due cuoche che lavoravano presso una casera della città. I fatti risalgono a sei anni fa 

Due appuntati dei carabinieri sono stati condannati a un anno e due mesi di reclusione per violenze sessuali dal Tribunale di Torino. Ai due militari è stata riconosciuta l'aggravante di aver commesso il fatto in caserma, nell'esercizio delle proprie funzioni, e l’attenuante della lieve entità.

Le molestie

I fatti risalgono a circa sei anni fa. I carabinieri, in diverse occasioni, avevano molestato due cuoche di una caserma di Torino, con battute volgari e approcci pesanti. A far emergere la vicenda era stata una delle vittime che nel tentativo di mettere fine alla situazione sul posto di lavoro si era rivolta alla cooperativa per cui era dipendente. La società si era a sua volta rivolta al comandante della Caserma che aveva segnalato gli episodi in Procura.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.