Incidente nel Torinese, auto finisce fuori strada: un morto e 3 feriti

Piemonte

L'incidente è avvenuto sulla Provinciale 164, all'altezza di una rotonda. L'auto, una Audi A3, è finita contro il cancello di una abitazione a bordo strada. Uno dei ragazzi feriti è stato ricoverato in gravi condizioni

Un 32enne di Pinerolo (Torino), William Perricone, è morto mentre il fratello, di 23 anni, e due amici sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Bricherasio (Torino). L'incidente è avvenuto sulla Provinciale 164 che collega San Secondo a Bricherasio, all'altezza di una rotonda. L'auto, una Audi A3, è finita contro il cancello di una abitazione a bordo strada. Il conducente è morto sul colpo. Sull'incidente indagano i carabinieri.

Un ferito grave

Uno dei feriti è stato trasportato dal 118 all'ospedale Cto di Torino in gravi condizioni mentre gli altri due sono ricoverati all'ospedale di Pinerolo. Il ferito grave è stato operato d'urgenza dai chirurghi vascolari e radiologi interventisti del Cto, poi è stato trasferito alle Molinette per una dissecazione dell'aorta.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.