Bomba carta e marijuana in auto: arrestato 24enne nel Torinese

Piemonte

Il giovane, pregiudicato, ha tentato di giustificarsi spiegando ai militari che l’ordigno era rimasto in macchina dai festeggiamenti di Capodanno. È accusato di detenzione illegale di materiale esplodente e detenzione di stupefacente 

Un ragazzo di 24 anni, di origini albanesi e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rivoli per detenzione illegale di materiale esplodente e detenzione di stupefacente. Il giovane custodiva nel vano portaoggetti della portiera una bomba carta da 100 grammi di esplosivo e dieci grammi di marijuana.

Intercettato durante un controllo

I militati dell’Arma lo hanno intercettato durante un servizio di controllo del territorio durante il quale hanno notato un'auto posteggiata con a bordo di quattro persone. Il 24enne ha tentato di giustificarsi spiegando ai militari che la bomba carta era rimasta in macchina dai festeggiamenti di Capodanno.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.