Torino, il monopattino elettrico non si attiva e lo scaglia contro le auto: arrestato

Piemonte
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Un 28enne, ubriaco, dopo una decina di minuti in cui ha tentato di farlo funzionare, lo ha lanciato addosso alle vetture in sosta. L’episodio è accaduto in via Saluzzo. I carabinieri lo hanno ammanettato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

Un albanese di 28 anni, ubriaco, ha cercato di tornare a casa con un monopattino elettrico, ma non è riuscito ad attivarlo. Dopo una decina di minuti in cui ha tentato di farlo funzionare, lo ha scaraventato contro alcune auto parcheggiate. L’episodio è accaduto in via Saluzzo, a Torino. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arresto e le analisi in ospedale

Nel tentativo di sfuggire alle manette, il 28enne si è scagliato contro i carabinieri, i quali erano stati contattati da alcuni passanti che avevano assistito alla scena. L'uomo, portato all’ospedale torinese Maria Vittoria, è stato poi sottoposto ad alcune analisi. È risultato positivo alle anfetamine e alle benzodiazepine. Inoltre, aveva un tasso alcolico pari a 2,44 grammi per litro, corrispondente a quattro volte il limite consentito.

Torino: I più letti