Dormivano nella sede dismessa di Torino Esposizioni: sei denunce

Piemonte

Le sei persone, individuate durante un controllo della polizia nel palazzo fieristico situato nei pressi del Po, sono accusate di invasione di edifici e cinque di loro devono risponde anche dell'accusa di possesso di sostanze stupefacenti 

Cinque marocchini e un tunisino sono stati denunciati al termine di un controllo della polizia a Torino Esposizioni, palazzo fieristico dismesso nei pressi del Po. Tutti sono stati individuati mentre dormivano ai piani superiori del complesso, cui è stato possibile accedere attraversando una parete in cartongesso divelta. I sei non hanno osservato un ordine di espulsione (quattro emessi dalla questura di Torino, gli altri due da Biella). La denuncia è scattata per invasione di edifici e violazione delle norme sull'immigrazione; per i cinque marocchini si aggiunge anche l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.