Torino, sciopero di 24 ore del trasporto pubblico venerdì 13 dicembre

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

L’agitazione fa riferimento a diverse proteste indette sul tema del piano industriale e altre questioni aziendali Gtt. Servizio assicurato durante le fasce di garanzia

Trasporto pubblico locale a rischio a Torino per uno sciopero di 24 ore proclamato per venerdì 13 dicembre. L’agitazione, si legge nella nota diffusa da Gtt, fa riferimento a diverse proteste indette sul tema del piano industriale e altre questioni aziendali Gtt: una della durata di 4 ore voluta da Usb - Lavoro Privato e due della durata di 24 ore, indette rispettivamente dalla Rsu dei settori Tpl urbano ed extraurbano e da Ugl Autoferrotranvieri.

Le fasce di garanzia

Durante l’agitazione, il servizio urbano, suburbano, metropolitana e dei centri di servizi al cliente sarà garantito dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00; per quanto riguarda le Autolinee Extraurbane, linee urbane di Ivrea e Servizio Ferroviario (sfm1 – Canavesana e sfmA - Torino - aeroporto - Ceres), le corse verranno sicuramente effettuate da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Gtt fa sapere che sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Torino: I più letti