Data la grande affluenza di pubblico, gli organizzatori hanno deciso di prolungare di un'ora la manifestazione nella serata di oggi, sabato 14 settembre, che chiuderà alla una invece che a mezzanotte
Il grande successo di pubblico e le serate da piena estate hanno spinto gli organizzatori del Salone nazionale della Douja d'Or, ad Asti, a prolungare di un'ora la manifestazione nella serata di oggi, sabato 14 settembre: la chiusura, dopo l'approvazione del questore, è stata spostata dalle 24 all'una di notte. Gli appassionati di vini di qualità potranno quindi soffermarsi più a lungo nel centro storico di Asti, scegliendo tra le 268 etichette premiate al concorso enologico della Douja d'Or, altri vini, vermouth, grappe e specialità gastronomiche.
L’evento di chiusura
Douja d'Or chiude domani con una serata di musica lirica. Alle ore 21 a Palazzo Ottolenghi si esibisce Enrico Iviglia, tenore di origini astigiane che nella sua carriera ha già calcato i palcoscenici di tutti i principali teatri del mondo interpretando 35 ruoli. Appassionato di cucina e amante della natura e della sua terra d'origine, Iviglia ad Asti sarà il protagonista della serata 'De-canter', accompagnato da Andrea Campora al pianoforte e Mauro Pavese alla tromba. Proprio domani uscirà in libreria 'Ad alta voce-Storia di un ragazzo diventato tenore' (Letteratura Alternativa), in cui il cantante lirico racconta i suoi primi quarant'anni. Un'opera letteraria "che non vuole essere un'autocelebrazione, ma un messaggio per i tanti giovani che oggi ambiscono ad una carriera artistica e non sanno da che parte incominciare”.