Sperona l’auto dei vigili e li aggredisce: arrestato 22enne a Torino

Piemonte
Foto di archivio (Fotogramma)

Il giovane dovrà rispondere delle accuse di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Stava guidando senza patente un furgone non assicurato ed è risultato positivo all’alcol test. Con lui c’erano altre tre persone

Un italiano di 22 anni è stato arrestato a Torino, nel quartiere Barriera di Milano, per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Il giovane guidava un furgone Hyundai non assicurato senza patente con il quale non ha rispettato un semaforo rosso, non si è fermato all'alt dei vigili urbani e ha speronato l'auto della pattuglia. Quando finalmente è stato bloccato, ha aggredito due agenti.

Il 22enne è risultato positivo all’alcol test

Il giovane, prima di scagliarsi contro gli uomini delle forze dell’ordine, è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato positivo.
Con lui c'erano altre tre persone: una è riuscita a far perdere le proprie tracce, gli altri due, un romeno di 19 anni e un albanese di 26, hanno collaborato con la polizia municipale e sono stati rilasciati dopo l'identificazione. Due degli agenti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

Torino: I più letti