Cuneo, agenti si fanno prestare una scala per entrare dalla finestra e arrestare un pusher

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

Gli agenti della Squadra mobile stavano monitorando da giorni l'appartamento in via Schiaparelli: dopo l'ennesima cessione di droga, sono entrati da una finestra per evitare che l'uomo gettasse via le dosi

Si sono fatti prestare una scala da una ferramenta per entrare dalla finestra della casa di un pusher e arrestarlo. È successo in un appartamento al piano rialzato in centro a Cuneo, dove gli agenti di polizia hanno bloccato un uomo di 30 anni, Michael Petronzi, accusato di spacciare marijuana e cocaina. Il Gip del tribunale di Cuneo ha convalidato l'arresto: ora il 30enne è sottoposto a obbligo di dimora in attesa del processo. 

L'arresto

Gli agenti della Squadra mobile stavano monitorando da giorni il via vai in un appartamento in via Schiaparelli: dopo l'ennesima cessione di droga, sono entrati da una finestra per evitare che il pusher gettasse via le dosi. In casa c'era lo spacciatore con la moglie. Secondo le accuse, l'uomo riceveva in casa i clienti dopo aver controllato dal ballatoio che fossero soli. Nei tre telecomandi dell'appartamento era nascosta della cocaina: i poliziotti se ne sono accorti cercando di abbassare il volume della tv. Nel blitz sono stati sequestrati 22 grammi di marijuana e sei di cocaina.

Torino: I più letti