Torino, deruba e devasta il bar del suo ex datore di lavoro: arrestato

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Appena sceso dal taxi ha distrutto con un martello frangivetro i vetri del dehor, poi è entrato nel locale, ha ribaltato tavoli, sedie e suppellettili, ha spaccato la porta d'ingresso e ha gettato a terra numerose bottiglie di vino

Arrestato a Torino un uomo di 44 anni, già noto alle forze dell'ordine, accusato di aver danneggiato e derubato il bar del suo ex datore di lavoro che, nell'ottobre dello scorso anno, non gli aveva rinnovato il contratto. Il 44enne è accusato di furto aggravato e danneggiamento.

Ha danneggiato il locale

Secondo le prime ricostruzioni, il 44enne è arrivato nei pressi del locale, situato in corso Belgio, intorno all'una di notte. Appena sceso dal taxi ha distrutto con un martello frangivetro i vetri del dehor, poi è entrato nel bar, ha ribaltato tavoli, sedie e suppellettili, ha spaccato la porta d'ingresso e ha gettato a terra numerose bottiglie di vino. Infine ha rubato il denaro in cassa e ha sradicato e lanciato per terra il registratore. Alcuni clienti, che hanno assistito alla scena, hanno chiamato la polizia.

Torino: I più letti