Incidenti stradali, due morti in poche ore a Cuneo e nel Vercellese

Piemonte
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un 49enne è deceduto dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo della sua auto ad Alba, mentre in Valsesia un anziano ha perso il controllo della sua vettura. Inutili i soccorsi 

Nella tarda serata di ieri, domenica 11 agosto, un 49enne è rimasto vittima di un incidente stradale sulla tangenziale di Alba, nel Cuneese. L’uomo, alla guida di una Bmw, è uscito di strada ed è morto dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. I carabinieri, intervenuti sul posto, indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, che potrebbe essere stato causato dalla presenza sulla strada di animali selvatici. Nello stesso tratto di tangenziale, poco prima dello schianto mortale, si è infatti verificato un altro incidente a causa di alcuni cinghiali. Il conducente dell'auto coinvolta non ha riportato gravi ferite.

Nel Vercellese inutili i soccorsi per un anziano

Inoltre, un uomo è morto oggi lunedì 12 agosto, dopo essere uscito di strada sulla provinciale 103 all'altezza di Valduggia (Vercelli), in Valsesia. Secondo le prime ricostruzioni, il pensionato ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava, una Fiat Panda, finendo fuori dalla carreggiata, ribaltandosi diverse volte. A lanciare l'allarme un altro automobilista che transitava sulla stessa strada. Inutili i soccorsi da parte dei medici del 118.

Torino: I più letti