Torino, sciopero Gtt del 24 luglio: previsti disagi dalle 18 alle 22

Piemonte
Immagine di archivio

L’azienda che si occupa della gestione del trasporto pubblico nel capoluogo piemontese ha resto note le fasce orarie in cui i passeggeri potrebbero incontrare maggiori difficoltà

La Gtt, l’azienda che si occupa della gestione del trasporto pubblico a Torino, ha reso noto che, nella giornata di mercoledì 24 luglio, durante la quale è previsto uno sciopero del trasporto pubblico a livello nazionale, nel capoluogo piemontese, per il servizio urbano, suburbano, metropolitana, extraurbano, assistenti alla clientela, lo sciopero si estenderà dalle 18 alle 22. 
Per il servizio ferroviario (Canavesana e Torino-aeroporto-Ceres), i disagi sono previsti dalle 18 a fine turno. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l'orario di inizio dello sciopero. È garantita la piena operatività dei centri di servizio al cliente fino alle 15. Lo sciopero potrà avere ripercussioni anche sugli altri servizi gestiti da Gtt, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto pubblico

Lo sciopero nazionale, della durata di quattro ore, è stato indetto da diverse sigle sindacali, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl Autoferrotranvieri e Fast-Confsal, e coinvolgerà il settore del trasporto pubblico locale urbano, extraurbano e ferroviario.

Torino: I più letti