Cuneo, fa rotolare tronco di albero contro i carabinieri: denunciato

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

L'uomo ha reagito assieme al figlio durante un controllo. Sono entrambi accusati di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e detenzione abusiva di armi

I carabinieri di Cuneo e di Borgo San Dalmazzo hanno arrestato un uomo di 27 anni di Roccavione e denunciato il padre di 53 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di armi. 

Il controllo

I due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, nel corso di un controllo hanno reagito spintonando i militari per garantirsi la fuga. Il figlio è stato bloccato in pochi secondi. Il padre, fuggito in un bosco, ha fatto scivolare dal pendio un grosso tronco in direzione dei carabinieri, ferendone uno alla caviglia. L'uomo è stato fermato poco dopo. 

La droga sequestrata

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 90 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana, 0,21 grammi di cocaina, materiale utile per il confezionamento e la pesatura delle dosi di stupefacente e tre coltelli a serramanico.

Torino: I più letti