La vettura è stata individuata grazie a due poliziotti in borghese, i quali, mentre erano impegnati in un’altra operazione, hanno notato che il guidatore al passaggio di una volante aveva cambiato senso di marcia
Circa un quintale di marijuana è stata scoperto e sequestrato a Torino dalla polizia, che ha arrestato due persone per spaccio. Si tratta di un italiano di 44 anni, nato a Roma e residente ad Asti, e di un albanese di 38 anni domiciliato nel capoluogo piemontese. Lo stupefacente era contenuto in sacchetti di nylon rosso stipati nei sedili posteriori della Ford C Max su cui viaggiavano i due uomini.
L'intervento degli agenti
La vettura è stata individuata grazie a due poliziotti in borghese, i quali, mentre erano impegnati in un’altra operazione, hanno notato che il guidatore della Ford al passaggio di una volante aveva cambiato senso di marcia. Visto il comportamento nervoso dell’uomo, i due agenti hanno deciso di non perdere di vista il veicolo. L’italiano e l’albanese sono stati fermati in via Lancia, sotto l'abitazione di quest’ultimo. Nell'alloggio sono stati recuperati tre bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento dello stupefacente. Le indagini della squadra mobile proseguono per rintracciare eventuali complici e la 'rete' che ha assistito i due trafficanti nel trasporto della droga.