Meteo a Torino: le previsioni di oggi mercoledì 24 aprile

Piemonte
Foto di archivio

Si allontana la perturbazione giunta martedì, ma persistono condizioni di spiccata variabilità con nubi irregolari e rovesci sparsi, specie a ridosso delle Alpi occidentali

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 10mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Piemonte

Si allontana la perturbazione giunta martedì, ma persistono condizioni di spiccata variabilità con nubi irregolari e rovesci sparsi, specie a ridosso delle Alpi occidentali, nelle ore pomeridiane anche in pianura. Temperature in aumento, specie nei valori massimi. Venti moderati orientali.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, in attenuazione serale, sono previsti 10mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, in attenuazione serale, sono previsti 6mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 26,5 µg/m³.

Torino: I più letti