Torino, arrestati due rapinatori seriali

Piemonte
Immagine d'archivio (ANSA)

Si tratta di due italiani di 26 e 28 anni, che erano soliti aggredire donne sole mentre le vittime camminavano per strada 

Arrestati dai carabinieri a Torino due rapinatori seriali. Si tratta di due italiani di 26 e 28 anni, accusati di aver messo a segno due rapine improprie e tre furti con strappo nel novembre 2018. I due erano soliti aggredire donne sole mentre le vittime camminavano per strada. I due rapinatori sono stati identificati a seguito di controlli e pedinamenti svolti dai militari, grazie anche alle testimonianze delle vittime e ai filmati delle telecamere di sorveglianza della città.

Il modus operandi

A quanto ricostruito dai carabinieri, i due mettevano a segno i colpi seguendo sempre la stessa tecnica: uno dei due malviventi avvicinava la vittima e la costringeva a seguirlo in un posto isolato per rapinarla, mentre l'altro attendeva il complice a bordo di un'auto pronto per la fuga con il bottino.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24