Travolge e uccide 80enne nel Torinese mentre attraversa la strada: arrestato

Piemonte
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)

Il pensionato stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.  Alla guida dell'auto un giovane di 24 anni, che sarebbe risultato positivo all'alcoltest e alle analisi sull'assunzione di stupefacenti

Un anziano è morto travolto da un'auto ad Alpignano, nel Torinese. La vittima, 80 anni, è stata investita in via Cavour, mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti medici e infermieri del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimare l’anziano. Indagano i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

Alla guida del veicolo che ha travolto l'anziano c'era un giovane di 24 anni, che a seguito dell’impatto si è fermato a prestare i primi soccorsi all'uomo investito. L'uomo, risultato positivo all'alcoltest e alle analisi sull'assunzione di stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24