Torino, crolla l’intonaco in ospedale: donna ferita in modo lieve

Piemonte

È la parente di un paziente ricoverato. Trasferita al pronto soccorso per accertamenti, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni

Una donna è rimasta lievemente ferita alla spalla all’ospedale Martini di Torino a causa di un pezzo di intonaco che si è staccato nel corridoio del reparto di Urologia. Trasferita al pronto soccorso per accertamenti, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. È la parente di un paziente ricoverato.

La nota dell’ospedale

"L'area è stata messa in sicurezza", si legge in una nota diffusa dall'ospedale. Nel comunicato viene sottolineato che l'ospedale "è sottoposto a monitoraggi continui, anche con ultrasuoni, che hanno identificato le zone più delicate sulle quali si è già intervenuti. In particolare, quell'area era stato oggetto di recente monitoraggio e ad aprile sarebbero dovuti iniziare gli interventi di consolidamento".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24