San Giorgio Canavese: latitante rimpatria per incontrare l'anziana madre, arrestato

Piemonte
Immagine d'archivio (ANSA)

L’uomo, che doveva scontare una condanna per concorso in furto aggravato, è stato arrestato mentre usciva dalla casa dell’anziana madre, residente a San Giorgio Canavese 

Un uomo, che doveva scontare una condanna a un anno e otto mesi di reclusione per concorso in furto aggravato, ed era fuggito in Spagna per sottrarsi all’arresto è stato arrestato mentre usciva dalla casa dell’anziana madre, residente a San Giorgio Canavese. Il ricercato infatti, 46 anni, domiciliato in Spagna dacché aveva commesso il furto a Cintano nel 2005, era tornato in Italia per incontrare l’anziana madre. Ma aveva documentato il viaggio pubblicando le proprie foto su Facebook.

Le indagini

Proprio dal profilo Facebook sono partite le indagini dei carabinieri di Castellamonte, che hanno così scoperto il ritorno del 46enne in Italia. I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno quindi bloccato e arrestato il ricercato, appena uscito dalla casa della donna.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24