Dal 21 gennaio riapre viadotto Sacco e Vanzetti tra Torino e Collegno

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Era stato chiuso il 23 dicembre a causa di un incendio che lo aveva danneggiato. Il transito sarà però vietato ai veicoli con peso complessivo superiore alle 3,5 tonnellate 

Da lunedì 21 gennaio riapre parzialmente al traffico il viadotto Sacco e Vanzetti, tra Torino e Collegno. A dare la notizia è il Comune di Torino in una nota. L'infrastruttura era rimasta danneggiata in seguito a un incendio divampato il 23 dicembre. Il tratto di strada che da corso Francia, lungo i corsi Sacco e Vanzetti e Marche, raggiunge corso Regina Margherita, tornerà regolarmente percorribile in entrambe le direzioni.

Transito vietato a veicoli dal peso superiore alle 3,5 tonnellate

Il transito sul viadotto sarà però vietato ai veicoli con peso complessivo superiore alle 3,5 tonnellate. "Nel frattempo – si legge nella nota - si stanno ultimando le verifiche e i test sulla campata danneggiata per procedere, al più presto e compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, alla progettazione e alla realizzazione dei necessari interventi di consolidamento dell'infrastruttura".

Torino: I più letti