Alessandria, incidente su A26 Genova-Gravellona: un morto e un ferito

Piemonte
Immagine d'archivio (ANSA)
ambulanza_ansa

Lo scontro è avvenuto fra due auto che si sono tamponate all’altezza del chilometro 79 in direzione nord, nei pressi della galleria Olimpia 

Un uomo è morto in un incidente stradale successo sull’autostrada A26, che congiunge Genova a Gravellona Toce, in provincia di Verbania-Cusio-Ossola. Lo scontro è avvenuto fra due auto che si sono tamponate all’altezza del chilometro 79 in direzione nord, nei pressi della galleria Olimpia. L’impatto è costato la vita al guidatore di una delle due auto, Giovanni Castrogiovanni, 66 anni. La donna che viaggiava insieme a lui, di sessant'anni, è rimasta ferita ed è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che stanno eseguendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Al momento, nel tratto di autostrada dove è avvenuto l'incidente si viaggia su una sola corsia.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24