Torino, auto investe un pedone e scappa: uomo muore in ospedale

Piemonte
Foto di archivio
ambulanza_generica

L'incidente è avvenuto ieri sera, verso le 21:15, in strada Castello di Mirafiori, alla periferia meridionale della città. La vittima è stata trascinata per una cinquantina di metri 

Un uomo è morto nella notte in ospedale a Torino dopo essere stato investito da un’auto che non si è fermata a prestare i soccorsi. L’incidente è avvenuto ieri sera, verso le 21:15, in strada Castello di Mirafiori, alla periferia meridionale della città. La polizia municipale ha avviato le indagini per risalire all’identità del conducente della vettura.

L’incidente

Secondo quanto è stato possibile accertare, la vittima aveva appoggiato la bicicletta a una siepe e stava attraversando la strada a piedi, quando è stato investito. Dopo essere stato travolto dall’auto pirata, l’uomo è stato trascinato per una cinquantina di metri sull’asfalto. Un passante che ha assistito alla scena ha chiamato i soccorsi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24