Auto in fiamme a Venaria, è caccia al piromane

Piemonte
no_tav_auto_incendiate_no_tav_fotogramma-_2_

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, hanno distrutto una Volkswagen Touran, una Mitsubishi Colt, una Citroen C3 e una Giulietta parcheggiate lungo il muro delle vecchie caserme, alle spalle della Reggia

La scorsa notte a Venaria, in provincia di Torino, sono state incendiate quattro auto. L'episodio è accaduto in via Montello. Le fiamme, domate poi dai vigili del fuoco, hanno distrutto una Volkswagen Touran, una Mitsubishi Colt, una Citroen C3 e una Giulietta parcheggiate lungo il muro delle vecchie caserme, alle spalle della Reggia.

Le indagini

Stanno indagando i carabinieri. C'è il sospetto che si tratti di un piromane e gli inquirenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Altro caso analogo, sempre ieri notte, a Ciriè (Torino): una Grande Punto ha preso fuoco in via San Francesco d’Assisi. Le fiamme poi si sono propagate alle due auto vicine, una Focus e una Panda.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.