Torino, anomalia sui binari della metro: riprende il servizio

Piemonte
Metro_Torino_Ansa

Il personale Gtt, la società del trasporto pubblico locale, è intervenuto per verificare i giunti delle rotaie nel punto in cui era stato evidenziato il problema, che è quindi stato risolto

Dopo un'interruzione di oltre due ore, ha ripreso a circolare la metropolitana di Torino, che era rimasta ferma tra le stazioni di Bernini e Lingotto. L'inconveniente si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato, 22 dicembre. La circolazione è ripresa alle 17.30 circa. A determinare lo stop al servizio, la segnalazione di una anomalia sui binari, che ha fatto scattare l’allarme tramite il sistema di sicurezza dell'infrastruttura. Il personale Gtt, la società del trasporto pubblico locale, è intervenuto per verificare i giunti delle rotaie nel punto in cui era stato evidenziato il problema, che è quindi stato risolto. Per far fronte all'inconveninete l'azienda aveva subito attivato un servizio di bus sostitutivi, per consentire ai torinesi di raggiungere il centro.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.