Torino, donna spacciava droga accompagnata dall’autista: arrestati

Piemonte

I due rifornivano i pusher della periferia Sud della città. Nella borsa della signora sono stati trovati più di 40 ovuli di eroina purissima e 300 euro in contanti 

Una signora 54enne e il suo autista, 51 anni, spacciavano droga, rifornendo i pusher della periferia Sud di Torino. Sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Gli agenti del commissariato Mirafiori li hanno pedinati per settimane fino a quando è scattato il fermo. L’uomo, andava a prendere la donna nella sua casa di Giugliasco, nel Torinese, e poi, a bordo di una Stilo blu, la accompagnava nella zona di via Monginevro e di corso Montecucco, nel capoluogo piemontese. I poliziotti li hanno bloccati in corso Trapani.

La droga nascota nella borsa

Gli agenti nella borsa della donna hanno trovato più di 40 ovuli di eroina purissima e 300 euro in contanti, il tutto nascosto in varie pochette e nella custodia degli occhiali da sole. La donna ha detto agli investigatori di aver trovato la droga davanti casa, di non sapere cosa fosse e di averla raccolta. La spiegazione fornita non ha convinto i poliziotti che hanno arrestato la coppia, già nota alle forze dell’ordine.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.