Furti nei supermercati del Canavese, un arresto e cinque denunce

Piemonte
carabinieri_ansa

Una persona è stata arrestata e altre cinque denunciate per furto aggravato ai danni di esercizi commerciali nel Canavese. In 15 giorni, è questo il bilancio di alcuni controlli effettuati dai carabinieri

Una persona è stata arrestata e altre cinque denunciate per furto aggravato ai danni di esercizi commerciali nel Canavese. In 15 giorni, è il bilancio di alcuni controlli effettuati dai carabinieri.

L'arresto

Domenica sera, 16 dicembre, i militari hanno arrestato un 26enne del Marocco che, dopo essersi impossessato di alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 140 euro, aveva superato la barriera delle casse senza pagare.

La condanna

E' stato condannato dal tribunale di Ivrea a 2 mesi e 20 giorni di reclusione. Altre cinque persone sono state denunciate per lo stesso reato in altri centri commerciali di Ivrea: sono due italiani, un romeno e due marocchini.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.