Torino, perseguita l'ex amante: arrestato 49enne

Piemonte
scorta_ansa

La donna ha rotto la relazione dopo aver scoperte che l'uomo con cui viveva da qualche mese era già sposato, ma il 49enne ha iniziato a perseguitarla 

Scopre che il compagno è già sposato e decide di lasciarlo, ma lui la perseguita. Un italiano di 49 anni è stato arrestato dalla polizia a Torino, nel quartiere Madonna di Campagna, per stalking. La coppia viveva insieme da qualche mese quando la donna, 47 anni, ha scoperto che il suo compagno era già sposato. La 47enne ha così deciso di mettere fine a quella relazione, ma l'uomo non è riuscito ad accettare la fine del rapporto e ha iniziato a inviare alla sua ex compagna messaggi a qualunque ora del giorno e della notte. L'uomo si sarebbe appostato anche sotto l'ufficio e sotto casa della donna, continuando a cercarla insistentemente. La vittima, spaventata dal comportamento dell'uomo, lo ha denunciato e gli agenti di polizia lo hanno tratto in arresto.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.