Torino, sequestrate luminarie di Natale: erano pericolose

Piemonte
LaPresse_Luci_di_Natale_Myanmar_3

Durante altri controlli i titolari di un bar e di un laboratorio di gastronomia di corso Brescia e di una macelleria di via Aosta sono stati sanzionati per violazione delle norme igienico sanitarie

Nel quartiere di Porta palazzo, in un negozio cinese di via Fiocchetto a Torino, i vigili hanno sequestrato alcune luminarie di Natale pericolose. Il titolare, che vendeva circa 500 addobbi privi di marchio, è stato multato per oltre 1.600 euro. Durante altri controlli, invece, i titolari di un bar e di un laboratorio di gastronomia di corso Brescia e di una macelleria di via Aosta sono stati sanzionati per violazione delle norme igienico sanitarie per la presenza, vicino ai banconi e nelle cucine, di sporcizia e rifiuti.

Gli altri controlli

I vigili hanno controllato anche un bar cinese in corso Benedetto Brin, a Lucento-Vallette, dove sono state sequestrate tre slot machine che non rispettavano i limiti imposti dalla normativa regionale e la distanza di almeno 500 metri da scuole e chiese. Per il gestore è scattata una multa di 6.000 euro. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.