Torino, danneggia volante della polizia con un manganello: arrestato

Piemonte
scorta_ansa

L'uomo, fermato in via Palestrina, ha minacciato di morte gli agenti e, una volta caricato in auto, ha iniziato a prendere a calci i sedili 

Girava per Torino con un manganello telescopico con il quale avrebbe danneggiato una volante e, dopo essere stato fermato, avrebbe minacciato di morte gli agenti intervenuti per bloccarlo. Ad eseguire l'arresto nei confronti di un albanese di 25 anni, regolare in Italia, sono stati gli agenti del commissariato Barriera Milano. Gli agenti l'hanno fermato in via Palestrina, dopo un breve inseguimento. L'uomo nella fuga ha cercato di liberarsi di un manganello lungo 42 centimetri. Una volta caricato sulla volante, il ragazzo ha iniziato a prendere a calci i sedili. Il 25enne, con numerosi precedenti per reati contro la persona, è stato denunciato anche per danneggiamento aggravato, porto di oggetti atti ad offendere, di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.