Meteo a Torino: le previsioni di oggi giovedì 1 novembre

Piemonte
pioggia_torino

Le nuvole saranno le protagoniste nei cieli delle città piemontesi. I fenomeni piovosi si attenueranno dal pomeriggio, a partire dal Piemonte occidentale, con tendenza a qualche schiarita

La situazione meteo in città

A Torino al mattino il cielo risulta coperto, con deboli piogge. Durante il pomeriggio si registreranno locali aperture e le piogge andranno diradandosi. La sera e la notte persisteranno ancora le nuvole. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

La perturbazione, che da ieri interessa la regione, persiste anche nella giornata di oggi, causando ancora condizioni di diffuso maltempo, specie nella prima parte del giorno. I fenomeni piovosi si attenueranno dal pomeriggio, a partire dal Piemonte occidentale, con tendenza a qualche schiarita. Neve è prevista sulle Alpi oltre i 1600-1900 metri. Le temperature sono stazionarie o in lieve rialzo. I venti soffieranno moderati.

Cuneo: deboli piogge

A Cuneo i cieli saranno molto nuvolosi al mattino con piogge deboli e intermittenti, in assorbimento nel corso della giornata. Nel resto della giornata si registreranno delle locali aperture. La temperatura massima sarà di 8°C, la minima di 6°C. I venti soffieranno deboli.

Verbania: cieli molto nuvolosi

Oggi a Verbania il cielo risulterà coperto con pioggia moderata al mattino e debole e intermittente nel pomeriggio. La sera saranno possibili pioviggini. Nella notte le nuvole copriranno ancora il cielo. La temperatura massima sarà di 11°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e al pomeriggio deboli.

La qualità dell’aria in Piemonte

Nelle città del Piemonte la qualità dell’aria per la giornata di oggi, giovedì 1 novembre, risulta discreta.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.