Torino, crolla rampa di scale in un condominio: evacuate 21 persone

Piemonte
ANSA-vigili_fuoco

Nessuno è rimasto ferito dal cedimento. Il Comune ha offerto ospitalità agli sfollati in albergo per una settimana. C'è stata qualche protesta da parte di alcuni condomini

Ventuno persone sono state fatte evacuare da un condominio a Torino a causa del crollo di una rampa di scale, verificatosi nel pomeriggio di domenica 21 ottobre. L’edificio si trova in via Ormea. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito a seguito del cedimento. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato gli inquilini a lasciare le proprie abitazione. È stato necessario anche l’intervento di alcune pattuglie della polizia municipale, che hanno regolato il traffico nella zona. Il Comune di Torino ha offerto ospitalità agli sfollati in albergo per una settimana. Non tutti però hanno accettato. Alcuni condomini, per via della distanza, hanno preferito raggiungere i parenti. Altri, invece, hanno protestato.
 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.