Novi Ligure, morto un uomo travolto da un treno alla stazione

Piemonte
polfer_ansa

Un uomo ha perso la vita travolto da un treno alla stazione di Novi Ligure. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Trenitalia: "Ritardi sulla tratta Alessandria-Genova"

Un uomo è deceduto travolto da un treno alla stazione di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. E' successo nel pomeriggio di mercoledì 17 ottobre. Ancora da chiarire se si tratti di suicidio o di un incidente dovuto ad altre cause. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

“Stiamo ascoltando i testimoni”, ha fatto sapere la polizia Ferroviaria, che sta facendo luce sulla vicenda. Trenitalia riferisce che sulla linea Alessandria-Genova il traffico ferroviario sarà rallentato, in particolare fra Alessandria e Arquata Scrivia, comune della provincia alessandrina situato a metà strada fra Alessandria e Genova. “I treni in arrivo e in partenza utilizzano gli altri binari disponibili con ritardi fino a 20 minuti”, fa sapere Trenitalia.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.