Muore motociclista coinvolto nell'incidente di ieri a Rivoli

Piemonte
ospedale_ansa

Mario Demasi, 44 enne, non ce l'ha fatta. Nell'incidente, avvenuto ieri pomeriggio in corso Levi, era morta sul colpo la passeggera, Ida Dentale di 48 anni

Non ce l'ha fatta il motociclista 44 enne, che sabato 13 ottobre, in corso Levi a Rivoli, è stato coinvolto in un incidente stradale. La passeggera, Ida Dentale 48enne di Torino, aveva perso la vita sul colpo, mentre il guidatore della Harley Davidson, Mario Demasi, originario di Vibo Valentia, è deceduto nella notte al San Luigi di Orbassano.
 
L’impatto è avvenuto ieri pomeriggio con un mezzo pesante, che arrivava dalla parte opposta: probabilmente nel tentativo di evitare la moto, si è ribaltato in un campo parallelo alla strada. Il camionista è stato trasportato all'ospedale di Rivoli. Ma secondo i rilievi, a provocare l'incidente sarebbe stato un terzo veicolo, un'automobile che ha dato il via alla collisione.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.