Pregiudicati e droga: chiusa una discoteca a Torino

Piemonte
sigilli-carabinieri-ansa

Una decina di fermati, due nigeriani multati, sostanze stupefacenti nascoste tra i divanetti e sospensione dell'attività del locale. La discoteca era già stata segnalata dai residenti

Chiusa per 15 giorni una discoteca nel Torinese. Il provvedimento, firmato dal questore Francesco Messina, è scattato per una serie di violazioni di ordine pubblico. Durante un controllo, gli agenti hanno identificato e fermato una decina di pregiudicati. Due cittadini nigeriani sono stati sanzionati amministrativamente poiché detenevano marijuana per uso personale. 

All’interno del locale, nascosti sotto i divanetti, il cane poliziotto Akira ha scovato una quindicina di involucri contenenti marijuana.

Inoltre, la Polizia ha denunciato il titolare del locale, poiché nei giorni antecedenti al controllo, alcuni agenti della squadra volante avevano appurato che la discoteca, oggetto di ripetute segnalazioni da parte dei residenti per problemi di schiamazzi e risse, fosse ancora aperta ben oltre il termine fissato per la chiusura.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.