Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Amazon apre le prenotazioni di New World, il suo primo gioco: la data di uscita

Le telecamere di Sky TG24 nel quartier generale di Amazon

2' di lettura

L’MMO Open World del colosso di Seattle uscirà il 25 maggio 2020 su PC. Sarà ambientato in una versione alternativa del 17esimo secolo e presenterà molti degli elementi classici del genere 

New World, il primo videogioco tripla A sviluppato da Amazon, uscirà il 25 maggio 2020 su PC. L’MMO Open World del colosso di Seattle, già prenotabile, sarà ambientato in una versione alternativa del 17esimo secolo e presenterà molti degli elementi classici del genere, come un’enorme quantità di armi da equipaggiare, arti magiche e legioni di creature non morte da combattere da soli o assieme agli altri giocatori. Non mancano neppure il crafting e un sistema di progressione del personaggio in puro stile RPG. L’isola in cui si svolge l’avventura si chiama Aeternum e gravita intorno ad Azoth, un potente elemento che funge da base energetica ed economica dell’intera area. Parlando con Polygon lo scorso febbraio, lo sviluppatore Patrick Gilmore, a capo di Amazon Games, ha spiegato che i non morti presenti nel gioco sono dei coloni che nel corso del tempo sono stati corrotti dall’isola.

Tutti i contenuti dell’edizione Deluxe

Amazon ha reso noto che New World sarà disponibile in due versioni: quella Standard da 39,99 € e la Deluxe da 49,99 €. Acquistando quest’ultima sarà possibile accedere ad alcuni bonus esclusivi:
• Skin per armatura Boscaiolo
• Skin per ascia da abbordaggio Boscaiolo (utile per completare il look da boscaiolo)
• L’animale domestico “mastino”
• Il set di emote “morra cinese”
• Le illustrazioni digitali New World
Inoltre, prenotando il gioco (a prescindere dalla versione scelta) si ricevono l’amuleto di Isabelle, l’emote “pugno contro pugno”, gli stemmi della gilda e il titolo speciale “Spedizione uno”, oltre alla possibilità di accedere alla closed beta ad aprile 2020. Su Steam, il gioco è accompagnato da questa descrizione: “Il fato ti ha convocato sulle rive di Aeternum, l’isola eterna. Sconfiggi le brutali legioni dei Corrotti e traccia linee di combattimento coi giocatori concorrenti in questa terra di rischi e di occasioni. In un luogo intenzionato a distruggerti, cosa farai per sopravvivere?”. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"