Fortnite World Cup, il 16enne Bugha vince 3 milioni di dollari

Tecnologia
Fortine Bugha (Twitter)

Il giovane statunitense del team Sentinels è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di miglior giocatore di Fortnite Battaglia Reale del mondo. La grande vincita in denaro verrà spartita con i vertici e il resto della squadra, secondo quanto accordato in precedenza 

Kyle "Bugha" Giersdorf è il vincitore delle Finali del Torneo Solo di Fortnite World Cup 2019, tenutasi a New York presso l’USTA Center, dal 26 al 28 luglio. A soli 16 anni il giovane statunitense del team Sentinels è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di miglior giocatore di Fortnite Battaglia Reale del mondo. Una vittoria che gli ha permesso di mettere le mani su un grande bottino: tre milioni di dollari. La cifra vinta verrà spartita con i vertici e il resto del team Sentinels, secondo quanto accordato precedentemente tra il pro player e l'organizzazione eSport a stelle e strisce.

Bugha ha superato di 26 punti Psalm

Bugha si è aggiudicato il primo premio dopo 6 match intensi, nei quali è riuscito a conquistare un totale di 59 punti, distanziandosi dal secondo in classifica, il giocatore Psalm, di ben 26 punti.
La vittoria di Kyle "Bugha" Giersdorf ha chiuso ufficialmente il Fortnite World Cup, i campionati mondiali del Battle Royale del momento, seguiti da milioni di appassionati in tutto il mondo.
Notevoli anche le abilità di gioco e la destrezza di Nyhrox e Aqua che hanno conquistato l’oro nella competizione Duo, aggiudicandosi il primo premio da 3 milioni di dollari.
Il team ha totalizzato 51 punti in sei partite, superando di 4 punti il duo di Lazarus eSports composto da Rojo e Wolfiez.

Epic Games svela la prima immagine teaser della Season X

Per festeggiare il trionfo del Fortnite World Cup 2019, Epic Games ha diffuso la prima immagine teaser della Stagione 10.
Il nuovo capitolo del videogioco, denominato ‘Season X’, prenderà il via giovedì primo agosto.
Nella foto pubblicata sul profilo ufficiale twitter del noto Battle Royale, creata ad hoc dai suoi sviluppatori, è possibile cogliere la struttura dei magazzini di Dusty Depot, una delle ambientazioni più amate dai fan di Fornite. 

Tecnologia: I più letti