Fortnite, Valchiria e Frostwing: ecco le nuove skin del 13 febbraio

Tecnologia
Immagine di archivio (Getty Images)

Il negozio virtuale del gioco si è aggiornato, introducendo dei nuovi outfit, un glider a forma di macchina sportiva e un piccone alquanto inusuale 

Nuovo aggiornamento per il negozio virtuale di Fortnite, dove gli utenti possono acquistare vari oggetti utilizzando la valuta del gioco (i V-bucks), tra cui picconi, glider e nuovi costumi con cui personalizzare i propri personaggi. L’update ha introdotto delle nuove skin chiamate Frostwing, Valchiria e Cloaked Shadow. Oltre agli outfit inediti, nel negozio è attualmente possibile acquistarne altri due: Survival Specialist e Tower Recon Specialist. Altri oggetti in vendita sono il glider Hot Ride (il cui aspetto ricorda un’automobile sportiva), le danze Zany e Pure Salt e l’inusuale piccone ‘Plunja’, composto da una katana e da uno sturalavandini.

L’evento ‘Share the Love’

Oltre ad acquistare le nuove skin nello shop in-game, in questi giorni gli utenti possono divertirsi con l’evento ‘Share the Love’, interamente dedicato alla festa di San Valentino. Fino al 27 febbraio, tutti i giocatori avranno la possibilità di ottenere delle nuove ricompense a tema, tra cui degli outfit inediti e la nuova wrap per gli equipaggiamenti ‘Cuddle Team Leader’, ottenibile utilizzando il programma Supporta un Creatore o un Creator Code. Dal 15 al 17 febbraio si svolgerà un weekend in cui sarà possibile guadagnare il doppio dei punti esperienza e un secondo appuntamento di questo tipo avrà luogo dal 22 al 24 febbraio. L’evento dedicato a San Valentino premia anche il lato creativo della community, rendendo disponibile ogni giorno un’isola diversa ideata dai giocatori.

La stagione 8

A breve distanza dalla fine dell’evento ‘Share the Love’, la tanto attesa season 8 di Fortnite avrà finalmente inizio. Stando a quanto scoperto dai dataminer che hanno analizzato i file della patch 7.30, la nuova stagione avrà molto a che fare con i terremoti. Il sisma che pochi giorni fa ha sorpreso i giocatori nel cuore della notte potrebbe essere solo il primo di una lunga serie. In base alle ultime dichiarazioni di Epic Games, la stagione 8 inizierà martedì 26 febbraio 2019. 

Tecnologia: I più letti