Rheofit A1, il roller smart con l'intelligenza artificiale

NOW
Giovanni Mirenna

Giovanni Mirenna

Quante volte dopo un allenamento intenso in palestra o all'aperto i muscoli hanno reclamato un massaggio decontratturante? Con Rheofit tutto questo è a portata di mano e di smartphone. Lo abbiamo provato, ecco le nostre impressioni

Rehofit A1 è un roller massaggiante, ma a differenza del classico che possiamo trovare in palestra, questo nuovo prodotto è automatico, dotato di intelligenza artificiale e si gestisce comodamente con lo smartphone. Nella confezione troviamo, il roller, il cavo di ricarica e per un massaggio più delicato un rullo grigio intercambiabile. Il costo è di 369 euro.

Smart e intuitivo

Grazie all'app dedicata si gestisce tutto con lo smartphone. Si può fare la scansione corporea sfruttando l'intelligenza artificiale che elabora i dati mappati fornando massaggi personalizzati. Ci sono anche dei programmi pre-impostati per ogni tipo di sport oppure si può gestire in autonomia. Una volta prese le coordinate della parte da trattare, il rullo esegue il massaggio in autonomia. È anche sicuro, perché in caso di problemi basta toccarlo e si ferma.  

 

Supporta fino a 135 kg di peso e la batteria resiste fino a 240 minuti di utilizzo continuo.  Rheofit è utile per crampi, microlesioni muscolari e rigidità post-allenamento.

Rheofit A1
Rheofit A1

Rheofit A1, Pro e Contro

Pro

- Facile da usare e trasportare

- Durata batteria 

- Kit completo

 

Contro

- Scomodo il cambio del rullo più delicato

 

Rheofit A1
Rheofit A1
Rheofit A1
Rheofit A1
Una schemata dell'app Rheofit A1
Una schemata dell'app Rheofit A1

Tecnologia: I più letti