Sharp, un deumidificatore per migliorare la qualità dell'aria di casa

NOW
Giovanni Mirenna

Giovanni Mirenna

UD-P20E-W_lifestyle

Un prodotto utile in casa per portare l'umidità a un livello adeguato. Facile da usare e silenzioso. Ecco com'è andata

La deumidificazione degli ambienti è sempre utile soprattutto in presenza di allergie. Molti allergeni come gli acari della polvere e la muffa, prosperano in ambienti umidi e quindi un deumidificatore può essere la soluzione per migliorare il comfort in casa.

A prova di cantina

La nostra prova si è concentrata su un luogo che sia d'estate che d'inverno è sollecitato dalla variazione delle temperature. Situazione che spesso se non monitorata può far apparire umidità e muffa sui muri. Una volta installato, basta semplicimente segliere la posizione e attaccare la spina, il gioco è fatto. Dal pannello di controllo posto nella parte superiore è possibile impostare il livello di umidificazione desiderato e il display a led indicherà in tempo reale i livelli di purificazione.

 

 

Deumidificatore Sharp
La tanica del deumidificatore piena

Come funziona

Il deflettore oscillante permette all'aria secca di diffondersi in maniera omogenea in tutte le aree della stanza. In questo modo, viene assicurata la deumidificazione dell'area interessata. Viene usata una ventola per aspirare aria umida nel deumidificatore in cui è diretta su una superficie fredda chiamata "evaporatore". L'acqua si condensa sulla superficie dell'evaporatore e gocciola nel serbatoio dell’acqua. L'aria, adesso raffreddata, viene quindi fatta passare per un condensatore dove viene riscaldata prima di essere emessa all'esterno attraverso il condotto di scarico.

Deumidificatore Sharp

Scheda tecnica

  • Capacità di 20L al giorno
  • Facile da usare
  • Design pulito
  • Serbatoio dell’acqua da 3,8L
  • Rotelle
  • Funzione di riavvio automatico
  • Display umidità

Tecnologia: I più letti