Mario Party Superstars, divertimento per Nintendo Switch

NOW

Giovanni Mirenna

Si rinnova una delle saghe storiche di Nintendo, arriva per la console giapponese Mario Party Superstars

Il nuovo titolo ripercorre in quache modo il suo predecessore dell'ormai storica Nintendo 64. Un'operazione nostalgia che rievoca ben 5 tabelloni storici e raccoglie il meglio del meglio dal 1998 ad oggi degli intramontabili minigiochi che sicuramente appassionati e new entry apprezzeranno. Mario Party Superstars è sviluppato come un gioco da tavolo, ogni giocatore può scegliere da una rosa di 10 personaggi. Per muoversi si usa un dado a 10 facce e l'obiettivo è ottenere le Superstelle degli avversari. Molto importanti al fine del divertimento sono i minigiochi. Tante le modalità di gioco: tutti contro tutti o ad esempio uno contro uno. Tra i 100 minigiochi disponibili, si può scegliere di cimentarsi nel volley, nell'hockey, nel calcio e nella corsa sui carrelli. Il concetto principale è il divertimento soprattutto in compagnia, non è infatti un titolo da giocare da soli ma in multiplayer.

Uno dei minigiochi di Super Mario Superstars
Uno dei minigiochi di Super Mario Superstars

No Mario no party verrebbe da dire. Sì perchè se si vuole organizzare una festa di tendenza meglio farla con Mario Party Superstars, parola della party planner italiana Simona Remine che spiega anche come organizzare al meglio una festa. Dalla scelta del tema a quella dei colori, passando per i dolci più adatti all’occasione e il photo booth per immortalare i momenti più speciali.

Mario Party Superstars

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24