Così il fondatore di Tesla, rispondendo a un tweet di un giornalista. Entro il 28 ottobre si dovrebbe chiudere l’accordo per l’acquisizione del social
"Twitter dovrebbe essere il più inclusivo possibile, servendo come un forum per dibattiti vivaci, anche se talvolta rancorosi, fra" persone con "punti di vista ampiamente divergenti". Lo twitta Elon Musk, che entro il 28 ottobre dovrebbe chiudere l'accordo per l'acquisizione di Twitter così da evitare lo scontro in tribunale. La corte del Delaware ha infatti posto la scadenza che, se non sarà rispettata, farà riaprire lo scontro legale.
Gli altri affari di Musk
Non c’è solo Twitter nel futuro di Musk. Il fondatore di Tesla e SpaceX sta cercando infatti di rafforzare la catena di approvvigionamento per le sue aziende e sta studiando investimenti nello stato di Nuevo Leon, nel nord del Messico, dove è stato in visita durante il fine settimana. Musk è stato fotografato insieme a Emmanuel Loo, sottosegretario all'Economia per gli investimenti statali, e Mariana Rodriguez, moglie del governatore dello stato, Samuel Garcia, secondo le immagini a cui ha avuto accesso il Grupo Reforma.