PlayStation, lanciato il nuovo spot TV per la UEFA Champions League. VIDEO

Tecnologia
©Getty

Iniziata nel 1997, la partnership è stata rinnovata fino al 2024. L'accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League

È possibile mescolare animali fantastici, impavidi esploratori e guerrieri inarrestabili con il gioco del calcio? Sì, almeno nel nuovo spot di PlayStation. Sony Interactive Entertainment, infatti, ha presentato la sua nuova pubblicità che apparirà durante le partite di calcio della UEFA Champions League. La collaborazione tra PlayStation e l'organo calcistico continua da oltre 24 anni e lo spot TV celebra la passione condivisa che unisce i fan di tutto il mondo tra calcio e videogioco.

Lo spot

Nel video si vedono alcuni dei personaggi più iconici dei franchise PlayStation, a partire da Kratos di God of War passando a Ratchet e Clank fino ad arrivare a Nathan Drake di Uncharted. PlayStation e UEFA Champions League hanno recentemente rinnovato la loro partnership per il triennio 2021-24, proseguendo la lunga relazione iniziata nel 1997. L'accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League.

Tecnologia: I più letti