PS5, su GameStop nuovo stock già esaurito. Da Sony si attendono altre console a maggio

Tecnologia

Nonostante i nuovi restock di oggi siano andati a ruba in pochissimo tempo, Sony ha promesso di accelerare la produzione di console, confidando nel miglioramento della situazione Covid e nei vaccini per una rapida ripresa del mercato. Anche altre catene come Muller inizieranno la vendita di Playstation 5

L'introvabile PlayStation 5 tiene ancora banco tra gli appassionati di videogame e tecnologia. Dal giorno della sua uscita, quando è andata esaurita in poche ore, la PS5 è diventata praticamente una rarità. Nei giorni scorsi giorni, però, c'è stata una interessante novità. Nonostante i nuovi restock di oggi su alcuni siti, in particolare Gamestop, siano andati a ruba in pochissimo tempo, Sony ha promesso di accelerare la produzione di console, confidando nel miglioramento della situazione Covid e nei vaccini per una rapida ripresa del mercato.

Nuovi stock di PS5 a maggio

approfondimento

Nioh Collection, ora disponibile anche per PS5

L'intero stock di PlayStation 5 disponibile da oggi sul sito di Gamestop è andato esaurito subito. Una fornitura che ha riguardato in particolare gli iscritti alla newsletter e con una particolare tipologia di abbonamento. La novità positiva arriva però da altre catene, come Muller, che hanno iniziato a vendere la Playstation 5. Per ottenere la PS5 bisogna però registrarsi, iscriversi alla newsletter, armarsi di pazienza e mettersi in lista d’attesa digitale.

A maggio dovrebbero essere inviati nuovi stock di PS5 da Sony ai rivenditori, compreso Gamestop. Non resta che attendere le prossime novità

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.