Dazn down, Inter-Cagliari non si vede in streaming: ira dei tifosi sui social

Tecnologia
dazn_down

Problemi di connettività per gli utenti che volevano vedere il match in streaming. Molti sui social si sono lamentati di non essere riusciti a guardare la gara di Serie A. Successivamente disagi anche per la visione di Verona-Lazio. Nessun problema per chi invece ha visto la partita su Dazn1, il canale 209 del telecomando Sky

Problemi tecnici per Dazn e disagi per numerosi utenti. La partita Inter-Cagliari, anticipo domenicale della 30esima giornata di serie A, al via dalle 12.30, ha creato disagi a causa di malfunzionamenti e mancanza di connettività per chi voleva vedere il match in streaming. Successivamente, problemi anche per la visione di Verona-Lazio delle 15. Nessun problema per chi invece ha guardato la partita su Dazn1, il canale 209 del telecomando Sky. 

 

L’ira dei tifosi

Pioggia di proteste sui social. Molti tifosi si sono lamentati di non esser riusciti a connettersi con la piattaforma streaming e di non esser riusciti perciò a vedere in diretta la partita tra la capolista e la squadra sarda. Su Twitter gli hashtag legati alla partita sono finiti in trend topics con tantissimi messaggi di lamentela degli utenti. Molte anche le lamentele per i problemi legati a Verona-Lazio.

 

I problemi su Dazn

In un primo momento la tv streaming ha fatto sapere di aver "rilevato che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da App", come scritto in una nota ufficiale. "Tutto il team sta lavorando per risolvere il problema quanto prima". Ma fino al 90esimo la visione è risultata ancora impossibile in streaming. Successivamente, in un'altra nota Dazn ha comunicato: "Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell'intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei".

dazn

Tecnologia: I più letti