PlayStation VR, annunciati 6 nuovi giochi. Ecco quali sono

Tecnologia

Sony ha dedicato un'intera giornata alla comunicazione della piattaforma di realtà virtuale, presentando sei nuovi titoli che saranno sul mercato nel 2021

Sony ha annunciato ben sei nuovi giochi in realtà virtuale che arriveranno nel corso del 2021. Un annuncio a sorpresa della casa giapponese, che ha dedicato una giornata intera alla comunicazione di PlayStation VR.

I sei titoli annunciati da Sony

I titoli sono After The Fall; Fracked; Doom 3 VR Edition; Zenith; I Expect You To Die 2 – The Spy and The Liar; Song in the Smoke. After The Fall e Doom 3 sono due sparatutto in prima persona. Il primo è ambientato in uno scenario post apocalittico, in una Los Angeles alternativa degli anni ’80, il secondo è un nuovo capitolo della celeberrima saga in procinto di compiere i 30 anni di vita. Fracked è un action game in prima persona, da giocare con il sistema Playstation Move, ispirato a film cult come Cliffhanger e Die Hard. Zenith è un gioco di ruolo multiplayer online ambientato in un open world coloratissimo. I Expect You To Die 2 – The Spy and The Liar è il sequel tanto atteso del riuscitissimo action uscito nel 2016. Song in the Smoke è un survival in realtà virtuale ad ambientazione pseudo-preistorica.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.