Oppo lancia la serie di smartphone 5G Reno4 e il suo smartwatch

Tecnologia
Oppo

Il 15 ottobre arriveranno sul mercato italiano Reno4 Pro, Reno4 e Reno4 Z e un nuovo dispositivo indossabile con sistema operativo Wear OS di Google

Oppo ha lanciato la sua ultima serie di smartphone Reno4 durante un evento online. L’azienda ha rivelato i modelli Reno4 Pro, Reno4 e Reno4 Z, insieme a Oppo Watch. I primi due sono dotati di Ultra Night Video e Ultra Steady Video 3.0, che permettono agli utenti di girare un’ampia varietà di scene video con  facilità e qualità. Inoltre, la serie Oppo Reno4 è equipaggiata con la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W e può quindi essere completamente caricata in circa 36 minuti. Progettato con dual mode 5G, 120Hz Silky Display, l'Oppo Reno4 Z 5G, "offre una combinazione di tecnologia avanzata e aspetto artistico in uno scenario 5G".

La fotocamera

Specializzato nelle riprese video, Oppo ha aggiornato le funzionalità video di Reno4 e Reno4 Pro, permettendo agli utenti di girare diverse tipologie di scene con facilità. Per risolvere le problematiche legate alla sfocatura delle immagini e migliorare la nitidezza degli scatti notturni, l'Oppo Reno4 Pro ha implementato la funzione "Ultra Night Video". Per quanto riguarda l'hardware, è dotato di un obiettivo video grandangolare ultra-night IMX708 di Sony, che offre un campo visivo di notevole ampiezza pari a 120° e può catturare inquadrature ad angolo più ampio con un numero maggiore di dettagli.

 

Prezzi e lancio

Gli smartphone sono in prevendita sul sito di Oppo e saranno disponibili alla vendita dal 15 ottobre. Il Reno4 Pro con 12GB di RAM + 256GB di ROM è presente nelle colorazioni Galactic Blu e Space Black, al prezzo di 799 euro. Oppo Reno4 con 8GB di RAM + 128GB di ROM costerà 599 euro e si potrà acquistare in Galactic Blue e Space Black. Infine, Oppo Reno4 Z con 8GB RAM + 256GB ROM è il più economico con i suoi 399 euro ed è stato lanciato nelle versioni Ink Black e Dew White.

oppo_find_x2

approfondimento

Oppo Find X2 Pro, display e batteria al top

La serie Reno 4 di Oppo
La serie Reno 4 di Oppo - Oppo

Ecco Oppo Watch

Il 15 ottobre approderà sul mercato italiano anche lo smartwatch Oppo Watch. “Facile da utilizzare e ideale per uno stile di vita polytasking on-the-go”scrive l’azienda, è supportato dal sistema operativo Wear OS di Google. È stato concepito per gestire le esigenze e le attività professionali e personali grazie alla presenza del pacchetto di applicazioni e servizi di Google. Inoltre, sono presenti informazioni sulla salute dell’utente, tra cui il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno. Sono due i modelli: Oppo Watch 46mm black a 299 euro e Oppo Watch 41 mm a 249 nelle colorazioni black o pink gold.

 

Tecnologia: I più letti