Oppo Find X2 Pro, display e batteria al top

NOW

La nostra prova del top di gamma di Oppo: ricarica completa in meno di 40 minuti e prestazioni ottime della fotocamera. IL VIDEO

E’ una delle uscite più interessanti di questo 2020, almeno sul fronte Android. Si chiama Find X2 Pro ed è l’ultimo top di gamma di Oppo. Durante la nostra prova ci ha stupito per il suo schermo formidabile e non solo. Uno schermo da 6,7 pollici con bordi leggermente curvi. C’è lo sblocco con il riconoscimento facciale ma, costretti dalla mascherina, abbiamo apprezzato la possibilità di accedere anche con l’impronta digitale toccando il display. 

 

Batteria carica in meno di 40 minuti

Buona la durata della batteria e soprattutto buona la velocità di ricarica: in poco meno di 40 minuti si passa dal telefono ko al cento per cento di carica. Chi cerca una ricarica senza fili però dovrà rinunciare e accontentarsi del classico cavo. 

 

Le fotocamere

Tre i sensori sul retro: il principale da 48 megapixel, un altro con lente grandangolare e un terzo che permette uno zoom 5X, che può arrivare fino a 60 in digitale. 

 

Dimensioni e peso

Dotato di connettività 5G, l’ultimo arrivato di casa Oppo segue la tendenza delle dimensioni notevoli e del peso rilevante. Notevole però è anche il prezzo: ben 1199 euro.

 

PRO

Display

Ricarica rapida

 

CONTRO

Prezzo

Tecnologia: I più letti