Halo 3, ecco il trailer di lancio nella Master Chief Collection per PC. VIDEO

Tecnologia

Tutti gli utenti in possesso della Master Chief Collection possono scaricarlo come aggiornamento gratuito. È in vendita anche singolarmente al prezzo di 9,99 euro

Dal 14 luglio Halo 3 è disponibile su PC all’interno della Master Chief Collection. La conferma arriva dal trailer di lancio del titolo, pubblicato sul canale YouTube ufficiale della serie da 343 Industries. 

Tutti gli utenti in possesso della Master Chief Collection possono scaricare Halo 3 come aggiornamento gratuito. 

La versione per PC del terzo capitolo della serie, uscito nel 2007 su Xbox 360, è in vendita anche singolarmente al prezzo di 9,99 euro.  

 

Halo 3 ottimizzato per PC

 

"Il prossimo capitolo di Halo The Master Chief Collection, Halo 3, arriva ottimizzato per PC. Sii testimone del ritorno di Master Chief e della lotta finale tra i Covenant, i Flood e l'intera razza umana in questa drammatica e adrenalinica conclusione della trilogia originale di Halo”, scrivono gli sviluppatori del titolo. “Con il destino della galassia in gioco, Master Chief torna per scoprire un antico segreto nascosto sotto le sabbie dell'Africa, che potrebbe essere la chiave per la salvezza o per la distruzione dell'umanità: si tratta di un oggetto che potrebbe cambiare le sorti del conflitto Umano-Covenant”. 

Aggiornamento della Season 2

 

Il debutto di Halo 3 su PC è avvenuto in  concomitanza con il rilascio di un corposo aggiornamento della Season 2 della Master Chief Collection. L’update dal peso di 23,4 Gb è disponibile anche su console e porta sul titolo tante novità, tra le quali la modalità Forgia per Halo Reach, Halo 2 e Halo 3, e il visualizzatore di modelli 3D sul terzo capitolo della serie. 

“La stagione 2, chiamata "Spark", include una suite completa di cosmetici nuovissimi per Halo: Combat Evolved, incluse skin per armi, skin per veicoli e colori delle visiere. Inoltre, saranno disponibili diverse nuove targhette basate su Halo 3 e altri temi”, fa sapere 343 Industries.

Tecnologia: I più letti