Realme Narzo 10 e 10A: tutte le caratteristiche dei nuovi smartphone

Tecnologia

Tra i punti di forza dei nuovi entry level di marchio Realme c’è sicuramente la batteria da 5.000 mAh, presente su entrambi i modelli, che hanno in comune, oltre alle dimensioni, anche il display in-cell da 6,5 pollici con notch a goccia che ospita la camera frontale 

Dopo aver presentato al grande pubblico i nuovi Realme 6 e 6 Pro, l’azienda ha alzato il sipario sulla nuova gamma di smartphone "dedicata alla Generazione Z”. Si chiamano Narzo 10 e 10A, sono stati svelati direttamente dal Ceo di Realme India, Madhav Sheth, e debutteranno sul mercato indiano nel mese in corso ad un prezzo compreso tra i 100 e i 150 euro. 

Tra i punti di forza dei nuovi entry level di marchio Realme c’è sicuramente la batteria da 5.000 mAh, presente su entrambi i modelli, che hanno in comune, oltre alle dimensioni, anche il display in-cell da 6,5 pollici con notch a goccia che ospita la camera frontale e il sistema operativo Android 10 con realme UI. 

 

Realme Narzo 10A: tutte le caratteristiche 

 

Realme Narzo 10A è dual Sim e offre 3GB di Ram e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, monta una tripla camera posteriore con sensore principale da 12 megapixel, abbinato a una lente macro da 2 megapixel e a un sensore per ritratti da 2 megapixel. La camera frontale, integrata nel notch a goccia presente sul display, invece, è da 5 megapixel. Completano l’offerta il processore   MediaTek Helio G70 con GPU Mali G52, un jack audio da 3,5 mm e supporto alle reti di quarta generazione. 

Realme Narzo 10A debutterà in India il 22 maggio 2020, al prezzo di 8.499 INR, pari a circa 103 euro.

 

Realme Narzo 10: le specifiche tecniche 

 

Realme Narzo 10, invece, offre 4GB di Ram e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD e ha come processore MediaTek Helio G80 con GPU Mali G52.

Monta, inoltre, proprio come la variante A, una tripla camera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, abbinato a una lente grandangolare da 8 megapixel, a un sensore macro da 2 megapixel e uno per i ritratti sempre da 2 megapixel. La camera per i selfie, invece, è da 16 megapixel.  Il nuovo smartphone sarà disponibile in India dal 18 maggio 2020, al prezzo di listino di 1.999 INR, pari a circa 146 euro. 

I nuovi Realme Narzo 10 e 10A
Realme Narzo 10 e 10A - Realme

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24